Credit Suisse Cup Field Reporter

Abbiamo una novità per lei! È stata lanciata la Credit Suisse Cup 2023. Anno dopo anno, migliaia di classi scolastiche si sfidano per la vittoria nella nostra giornata finale a Basilea.

Ma quest'anno c'è una prima speciale: il Credit Suisse Cup Field Reporter.

Il Field Reporter sarà nominato per la prima volta quest'anno e avrà la possibilità di accompagnare la squadra nazionale femminile svizzera per mezza giornata/giorno e dare un'occhiata dietro le quinte. Si tratta di un'esperienza unica che rimarrà sicuramente indimenticabile per il reporter selezionato.

Ma chi può candidarsi per diventare Credit Suisse Cup Field Reporter? Chiunque abbia tra gli 8 e i 15 anni e sia un vero appassionato di calcio.

Il processo di candidatura è molto semplice: registri un breve video in cui esprime il suo entusiasmo per il calcio e il suo desiderio di diventare un reporter sul campo e ce lo invii tramite Instagram / Facebook o TikTok.

I candidati selezionati avranno poi la possibilità di assicurarsi un posto come Field Reporter. Il vincitore del concorso potrà poi accompagnare la Nazionale femminile svizzera verso la fine di giugno e sperimentare in prima persona come i professionisti si preparano per una partita.

La Credit Suisse Cup Field Reporter è una grande iniziativa che offre ai fan del calcio in Svizzera la possibilità di dare uno sguardo dietro le quinte della Nazionale femminile svizzera. Chissà, forse il prossimo Credit Suisse Cup Field Reporter un giorno sarà lui stesso in campo, a giocare per il suo Paese.

Quindi ora - si candidi per una giornata indimenticabile con la Nazionale.

ASF / tradotto con www.deepL.com

indietro