Dextra diventa partner degli arbitri dell’ASF

03.11.2022 10:00

Dextra diventa partner degli arbitri dell’ASF

Gli arbitri svizzeri hanno un nuovo partner. Dextra Rechtsschutz AG e l'Associazione Svizzera di Football (ASF) hanno firmato un contratto. La collaborazione tra l’ASF e la prima compagnia di assicurazione di protezione giuridica indipendente in Svizzera, con 116 impiegati nelle sedi di Zurigo e Berna, durerà fino a giugno 2024.

Dextra sarà presente sulle maglie delle terne arbitrali nelle partite della Swiss Football League, Prima Lega e Coppa Svizzera maschile, oltre che sullo schermo del VAR a bordocampo e nel Video Operation Room a Volketswil ZH.

"Il fair play è un aspetto centrale per Dextra, la prima compagnia svizzera indipendente di assicurazione di protezione giuridica. Indipendenza, competenza e sicurezza sono valori che Dextra rappresenta da quasi dieci anni. Sono nel nostro DNA e ci guidano nel nostro lavoro quotidiano, proprio come gli arbitri dell’ASF sul campo", afferma Beat Riniker, CEO di Dextra, a proposito della partnership.

Anche Christophe Girard, Presidente della Commissione degli arbitri ASF, è soddisfatto della collaborazione con Dextra. "Fin dal primo contatto abbiamo capito di essere sulla stessa lunghezza d'onda. Dextra e gli arbitri hanno alcune cose in comune: indipendenza, correttezza e impegno costante per la causa. Non vediamo l'ora di collaborare".

ASF