News

Rinviate le semifinali della AXA Women's Cup

Le semifinali dell'AXA Women's Cup (AWC) saranno posticipate di una settimana e si svolgeranno mercoledì 29 marzo 2023.

L'AXA Women's Cup Final 2023 a Zurigo

Come nei due anni precedenti, l'AXA Women's Cup Final si terrà al Letzigrund di Zurigo nel 2023. La 47ª finale della storia della Coppa è in programma sabato 29 aprile 2023 alle ore 17:00.

AXA Women's Cup: sorteggio dei quarti di finale

Martedì 22 novembre 2022 alle ore 13.00, presso la Casa del calcio svizzero di Muri, sono stati sorteggiati i quarti di finale della AXA Women's Cup 2022/23.

AXA Women's Cup: le favorite superano gli ottavi di finale con disinvoltura

I club di classe superiore dominano l'AXA Women's Round of 16 di questo fine settimana e accedono facilmente ai quarti di finale. Il Servette FC Chênois Féminin (AWSL) ha ottenuto il punteggio più alto del girone (9:1) nella sfida in trasferta contro l'FC Wil (NLB).

AXA Women's Cup: Inizio degli ottavi di finale

Questo fine settimana il calcio femminile svizzero sarà dominato dalle partite degli ottavi di finale della AXA Women's Cup: tre club di prima divisione, quattro di NLB e nove di Superliga si contenderanno un posto nei quarti di finale il 19 e 20 novembre.

AXA Women's Cup: annunciati gli ottavi di finale per il 19/20 novembre

Il sorteggio degli ottavi di finale dell'AXA Women's Cup ha portato a due duelli tra club della AXA Women's Super League. Il 19 o 20 novembre, il Grasshopper Club Zürich accoglierà l'FC Rapperswil-Jona e l'FC Basel 1893 affronterà le campionesse in carica dell'FC Zürich Frauen.

AXA Women's Cup: tante reti ed una sorpresa

In un secondo turno principale dell'AXA Women's Cup emozionante e ricco di gol, hanno prevalso tutte le squadre dell'AWSL tranne l'Yverdon Sport FC.

AXA Women's Cup: sorteggio del 2° turno

Mercoledì 14 agosto 2022, presso la Casa del Calcio Svizzero di Muri, sono stati sorteggiati gli incontri del 2° turno della AXA Women's Cup 2022/23.

AXA Women's Cup: le squadre della Superliga convincono con i festival del gol

Nel primo turno della AXA Women's Cup, i punti di forza erano evidenti: i club della AXA Women's Super League hanno surclassato gli avversari con un totale di 76 gol. Le due squadre di classe inferiore FC Niederlenz (3a lega) e SC Stans-Engelberg (1a lega) hanno vinto contro gli avversari di classe superiore, ottenendo così il biglietto per il secondo turno.

AXA Women's Cup: sorteggio del primo turno

Lunedì 2 agosto 2022, presso la Casa del Calcio Svizzero di Muri, sono stati sorteggiati gli incontri del primo turno della AXA Women's Cup 2022/23. Le partecipanti alla Champions League FC Zürich Frauen (campione e vincitore della coppa) e Servette FC Chênois Féminin (vincitore della Regular Season) sono esentate dal primo turno.