Il sogno di qualificarsi per la prima volta alla Coppa delle Nazioni FIFAe si è infranto per la squadra nazionale svizzera.
La squadra nazionale di eFootball potrà mettersi alla prova per la prima volta al FIFAe Nations Playoff dal 18 al 21 maggio. Nella storia ancora giovane della squadra, questo è il più grande successo finora.
La squadra svizzera di eNational affronterà la Grecia, il Belgio, l'Ucraina e la Georgia il 15 e 16 dicembre nel primo dei tre FIFAe Nations Play-Ins 2023. Dichiarazioni dei giocatori e degli allenatori sulle prossime partite.
La partita della nazionale svizzera di eFootball contro l'Austria di giovedì 20.10.2022 (ore 18.15) è più di un semplice test. È una partita tra paesi vicini.
Le qualificazioni online della FIFAe Nations vedranno la squadra svizzera affrontare Portogallo, Finlandia, Spagna, Serbia, Austria, Irlanda e Ucraina per i play-off di qualificazione dal 19 al 21 maggio.
Dal marzo 2020, anche l'Associazione Svizzera di Football (ASF) possiede una Nazionale di eFootball. Ormai sono passati due anni dall’esordio della 14a Nazionale ufficiale.
La nazionale svizzera di eFootball conferma la sua promozione alla Divisione 1 dai primi Play-Ins FIFAe Nations.
La Nazionale svizzera di eFootball affronterà Lussemburgo, Malta, Repubblica Ceca, Ucraina, Ungheria e Irlanda il 16 e 17 dicembre nel primo dei quattro Play-Ins FIFAe Nations 2022.
La nazionale svizzera di eFootball giocherà la sua prossima amichevole venerdì 12 novembre. Il primo evento offline avrà luogo in vista della qualificazione alla Coppa del Mondo allo Stadio Olimpico. A partire dalle ore 18.15, Luca "Lubo" Boller e Nicolas "NisiFIFA" Muntwyler giocheranno contro l'Italia.