Credit SuisseVolkswagenSwissCarl F. BuchererPumaSRG SSR

News Under 15

Massimo Immersi nuovo responsabile delle cellule di osservazione 14|15

L’Associazione Svizzera di Football (ASF) annuncia con piacere che Massimo Immersi assumerà, a partire dal 1 luglio 2022, la nuova carica di responsabile delle cellulle di osservazione 14|15. Il 42enne ticinese, che ha una lunga esperienza come calciatore nella LNB, era da quattro anni direttore/capo tecnico del Team Ticino.

Annullate tutte le ulteriori attività dall‘Under 15 all‘Under 20 nel 2020

L‘attuale situazione legata al coronavirus ha un impatto sull‘ulteriore svolgimento del programma nel 2020 delle nazionali giovanili femminili e maschili dall‘Under 15 all‘Under 20. Le due direzioni delle nazionali giovanili hanno deciso il 21 ottobre di annullare tutte le attività delle suddette squadre nazionali giovanili in programma fino alla fine dell‘anno.

I migliori momenti delle Nazionali Under nel 2018

Rivivi le migliori azioni delle partite casalinghe delle Nazionali Under nel 2018.

Goleada per l’Under 15

Dopo la sconfitta di misura per 2-1 contro i padroni di casa del Belgio, i ragazzi di Yves Débonnaire trovano la via del riscatto: La più giovane nazionale svizzera si impone per 6-0 contro il Galles nella seconda sfida del triangolare.

L’anno 2017 delle Nazionali maschili in cifre

Quale nazionale maschile (dall'Under 15 alla Nazionale A) vanta la miglior statistica nell’anno 2017? Quali giocatori hanno realizzato più reti? Quale è stata la squadra in grado di festeggiare i maggiori successi? Tutte le risposte nella retrospettiva annuale…

Una vittoria e una sconfitta per l'Under 15 in Slovacchia

La Nazionale Under 15 allenata da Yves Débonnaire ha raccolto una vittoria (1-0) ed una sconfitta (1-3) dal doppio incontro contro i parietà slovacchi.

La Nazionale Under 15 resta imbattuta nelle sfide contro l'Ungheria

Nel doppio confronto casalingo della Nazionale Under 15 contro i parietà ungheresi, i rossocrociati sono riusciti a portare a casa una vittoria (3-0) ed un pareggio (1-1).