Credit SuisseVolkswagenSwissCarl F. BuchererSRG SSR

News Under 19

Under 19: qualificati per l'Elite Round con il massimo dei punti

La Svizzera Under 19 ha sconfitto il Liechtenstein per 4-0 martedì sera e ha completato la sua campagna di qualificazione per il girone elite nella primavera del 2024 con tre vittorie in tre partite.

U-19 maschile: partite internazionali ad alto punteggio in Spagna

La nazionale svizzera U-19 ha disputato una serie di partite internazionali contro Paesi Bassi, Danimarca e Francia in Spagna. Le partite contro tre avversari di alto livello si sono svolte come parte della preparazione per le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei di novembre.

U-19: sconfitte contro Inghilterra e Germania

In uno scontro con due delle migliori squadre del mondo, la nazionale svizzera U-19 ha perso 4-2 contro l'Inghilterra e 6-1 contro la Germania a Oliva, in Spagna.

U-19 e U-17: i sorteggi per le qualificazioni agli Europei

Giovedì 8 dicembre sono stati sorteggiati a Nyon i gironi di qualificazione delle nazionali Under 19 e Under 17 per il Campionato Europeo 2023/24. Sono stati definiti anche gli avversari dell'Under 17 nel girone elite 2022/23.

U-19: stretta sconfitta contro la Germania

La squadra nazionale U-19 ha offerto un'ottima prestazione nella partita internazionale contro la Germania a Soletta. In una combattuta prima partita sotto la guida del nuovo allenatore Massimo Rizzo, un gol subito all'ultimo minuto del tempo supplementare ha portato a una sconfitta per 2-1.

Intervista all'allenatore ad interim dell'U-19 Francesco Gabriele: "Vogliamo raggiungere il prossimo turno"

Francesco Gabriele porterà la squadra U-19 al torneo di qualificazione al Campionato Europeo nel suo Paese come allenatore ad interim - Massimo Rizzo prenderà il suo posto il 1° ottobre. La Svizzera giocherà contro Grecia, Cechia e Andorra il 21, 24 e 27 settembre alle 18.30 a Nyon. Il motto è chiaro: Gabriele vuole portare la sua squadra alla fase successiva delle qualificazioni, che richiede un piazzamento tra i primi due nel torneo di casa.

U-19: Ein Remis und eine Niederlage gegen Georgien

Die Schweizer Auswahl von Coach Bruno Berner trennt sich im zweiten Spiel 1:1 von Georgien. In der ersten Länderspielpartie auf der Herti Allmend in Zug unterlag die Schweiz den Gästen mit 1:2.