Ci sono stati alcuni cambiamenti nella squadra di istruttori ASF attivi nel 2021/2022. Tra loro ci sono esperti che si sono ritirati con un giubileo e/o sono stati inclusi nel gruppo dei meritevoli a causa della loro età.
William Niederhauser assumerà la nuova posizione di assistente di Reto Gertschen nel dipartimento di formazione degli allenatori dell'ASF. Il 48enne ginevrino fu l'allenatore dell'Under 18 del Lausanne-Sport.
L'8 dicembre 2021, 6 persone hanno ricevuto il loro diploma di istruttore/trice ASF – esperto/a G+S a Muri.
Con la campagna «Are you OK?» Swiss Olympic richiama l’attenzione su situazioni in ambito sportivo che possono essere stressanti o lesive.
Nel 2020/2021, l'ASF ha detto addio a diversi istruttori. Tutti loro si sono ritirati a causa dell'età e adesso figurano nel gruppo dei meritevoli.
Per diverse ragioni, l'Associazione Svizzera di Football a effettuato delle modificazioni importanti nella formazione degli allenatori a partire dal primo gennaio 2021.
Damit die Sportvereine ihre sportliche und gesellschaftliche Funktion auch nach der Corona-Krise wahrnehmen können, sind sie weiterhin auf deine #Solidarität angewiesen.
Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità dell' Associazione Svizzera di Football e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: avvertenze giuridiche.