AXA e l’ASF estendono la loro partnership

  • 29.04.2022

AXA Svizzera e l'Associazione Svizzera di Football (ASF) prolungano in anticipo la loro partnership di successo per altri quattro anni fino al 2026. AXA, che dal luglio 2020 è il primo partner a presentare la AXA Women's Super League e la finale della AXA Women's Cup, darà anche il nome alla Swiss Women's Cup. Dall'estate 2022, la competizione si chiamerà "AXA Women's Cup".

Con questo prolungamento del contratto, l’ASF e AXA continuano così la loro visione comune di portare il calcio femminile svizzero al livello successivo. Nei prossimi anni, continueranno a lavorare insieme per garantire che le donne nel calcio - e nello sport in generale - ricevano il riconoscimento che meritano.

Antonia Lepore, Head Marketing Communication di AXA Svizzera, si rallegra del proseguimento della collaborazione con l’ASF: "La partnership è stata per me una questione di cuore fin dall'inizio e si adatta perfettamente alla promessa del marchio AXA "Know You Can". Non vedo l'ora che arrivino i prossimi quattro anni e di spingere ancora di più il calcio femminile in Svizzera insieme all’ASF".

"Il calcio femminile d'élite in Svizzera ha fatto un salto di qualità negli ultimi anni", dice Tatjana Haenni, direttrice del calcio femminile dell’ASF. "AXA, come partner della Women's Super League, ha giocato un ruolo importante in questo sviluppo e ha aiutato la lega ad ottenere una maggiore attenzione da parte del pubblico. La pubblicità aggiuntiva, l'attenzione e il riconoscimento aiutano i club e i giocatori nel loro intento di diventare una lega di successo mediatico e commerciale in un ambiente professionale. Sono molto contenta che la collaborazione continui".

(ASF/foto: Just Pictures GmbH)

indietro