Pronti per le qualifiche

18.05.2022 08:42

Pronti per le qualifiche

Le qualificazioni online della FIFAe Nations vedranno la squadra svizzera affrontare Portogallo, Finlandia, Spagna, Serbia, Austria, Irlanda e Ucraina per i play-off di qualificazione dal 19 al 21 maggio.

"Raggiungeremo i play-off", afferma con orgoglio il neo-nazionale Omeed Hakimi. Le avversarie del girone da battere sono Portogallo, Finlandia, Spagna, Serbia, Austria, Irlanda e Ucraina. Nell'ambito delle qualificazioni online alla FIFAe Nations, la squadra svizzera affronterà i rinomati avversari dal 19 al 21 maggio.

La squadra dell'allenatore Thomas Temperli è stata sorteggiata dal piatto 2 nel sorteggio del 20 aprile. "Portogallo, Finlandia e Spagna rappresentano la sfida più grande", sospetta l'allenatore. Con un piazzamento tra le prime 4 del girone, la qualificazione agli "ottavi di finale" è ottenuta direttamente. Con un altro successo negli ultimi 16, la squadra si assicurerebbe la qualificazione ai play-off, altrimenti le deviazioni attraverso il "Loser Bracket" dovrebbero spianare la strada.

Tutte le partite possono essere seguite in diretta su Twitch.tv.

 

 

 

(ASF)