AXA Women's Cup: finale il 20 aprile al Letzigrund di Zurigo

  • 19.03.2024

La finale dell'AXA Women's Cup 2024 si svolgerà per la quarta volta consecutiva sabato 20 aprile alle 15.00 al Letzigrund di Zurigo. La programmazione tardiva della finale è dovuta al fatto che si è tenuto conto della pro-grammazione delle partite della Swiss Football League maschile.

Le finaliste della 48ª edizione della Coppa Svizzera femminile saranno decise nelle semifinali di mercoledì 20 marzo. Alle 19:00 alla swissporarena di Lucerna, l'FC Luzern e i detentori del titolo del Servette FC Chênois Féminin si affronteranno per un posto in finale. Un'ora dopo, l'FC Basel 1893 ospiterà il BSC YB Frauen nello stadio di atletica del complesso sportivo di St. Jakob.

Le semifinali di mercoledì 20 marzo, in sintesi:

FC Luzern - Servette FC Chênois Féminin (19:00, swissporarena, Luzern)
FC Basel 1893 - BSC YB Frauen (ore 20:00, Leichtathletik-Stadion, Basilea)

La Coppa dell’Europeo come parte di un attraente programma di sostegno

Come uno dei momenti salienti del calcio femminile d'élite, la finale di Coppa del 2024 farà parte del Campionato Europeo di WEURO 2025 in Svizzera. I visitatori dello stadio potranno vedere da vicino il trofeo del Campionato Europeo e scattare foto ricordo. Nell'ambito dell'interessante programma di sostegno, un ospite d'eccezione sarà a disposizione per firmare autografi e scattare selfie con i tifosi. A partire da 90 minuti prima del calcio d'inizio, un AXA Fan Village inviterà i tifosi a soffermarsi e a entrare nell'atmosfera della grande finale.

Prevendita dei biglietti

La prevendita dei biglietti per la finale dell'AXA Women's Cup inizia venerdì 22 marzo alle ore 14:00. I biglietti possono essere ordinati esclusivamente online tramite ticketmaster.ch fino al calcio d'inizio della partita finale.

ASF / immagine : Justpictures GmbH /  tradotto con www.deepl.com/Translator

indietro