Credit SuisseVolkswagenSwissCarl F. BuchererSRG SSR

News Nazionale A

La Svizzera resiste per lunghi tratti della partita al Brasile

La Svizzera perde di misura la sfida contro il Brasile. In assenza di Neymar e Xherdan Shaqiri, è Casemiro a segnare all'83' 1-0 per i verdeoro. Le possibilità della Svizzera di raggiungere gli ottavi di finale rimangono buone.

Nazionale maschile: debutto vittorioso contro il Camerun

La Nazionale svizzera ha iniziato in modo vincente la Coppa del Mondo FIFA 2022. La squadra di Murat Yakin ha battuto il Camerun per 1-0 nell'esordio del Gruppo G allo stadio Al-Janoub di Al-Wakra. Breel Embolo è stato l'autore della rete decisiva.

«The Pressure Game – nel cuore della Nazionale svizzera» mostra la «Nati» da vicinissimo

La serie documentaria in sei parti «The Pressure Game – nel cuore della Nazionale svizzera» sarà pubblicata nella primavera del 2023. Per i 26 protagonisti in campo e per altrettanti membri dello staff della Nazionale maschile, la Coppa del Mondo FIFA 2022 rappresenta un momento culminante della loro carriera. La strada è difficile per tutti loro, individualmente e come gruppo. Ci sono aspettative e delusioni, decisioni e conseguenze. La serie mostra tutti questi aspetti e offre una visione intima in immagini e suoni, accompagnando gli spettatori in un viaggio emozionante da prospettive insolite.

Männer-Nationalteam: Letzter Formcheck vor dem WM-Auftakt

Das Schweizer Männer-Nationalteam bestreitet am Donnerstag um 11 Uhr Schwiezer Zeit in Abu Dhabi gegen Ghana (live auf allen Kanälen der SRG) sein einziges Testspiel vor der WM in Katar. Das Duell mit dem WM-Viertelfinalisten von 2010 soll vor allem dem WM-Auftakt gegen Kamerun dienen.