Credit SuisseVolkswagenSwissCarl F. BuchererSRG SSR

News Nazionale A

Nazionale maschile: prevendita per Svizzera – Belarus

I biglietti per la partita della Nazionale maschile contro Belarus, valida per la qualificazione all’Europeo 2024, saranno in vendita da lunedì 18 settembre alle ore 14.00. I biglietti per la partita di domenica 15 ottobre 2023, ore 18.00, al kybunpark di San Gallo, saranno venduti esclusivamente online tramite www.ticketmaster.ch.

Nazionale maschile: la Svizzera vince contro Andorra 3:0

Dopo due pareggi, la Svizzera torna a vincere. La squadra nazionale ha ottenuto un netto 3-0 contro Andorra nelle qualificazioni ai Campionati Europei.

Nazionale maschile: quarta partita della "Nati" a Sion

Per la seconda volta in una partita competitiva e per la quarta volta nella storia dell'associazione, la nazionale svizzera giocherà al Tourbillon di Sion. La partita di martedì contro Andorra, valida per le qualificazioni ai Campionati Europei, ha lo scopo di concludere positivamente la campagna di settembre, dopo che due vittorie consecutive sono state cedute nelle fasi finali.

Nazionale maschile: ancora due punti regalati nel tempo supplementare

La nazionale maschile continua a guidare la classifica del Gruppo I senza sconfitte dopo metà della campagna di qualificazione agli Europei. La squadra di Murat Yakin ha però mancato la vittoria a Pristina contro il Kosovo, subendo il gol del 2-2 nel tempo supplementare.

Nazionale maschile: si prospetta un duello emozionante con il Kosovo

La Nazionale maschile affronta un compito altrettanto delicato e piacevole nella sua prima partita internazionale dopo la pausa estiva. La squadra di Murat Yakin affronterà il Kosovo sabato sera alle 20.45 a Pristina, un avversario con cui ha molto in comune.

Fatti (divertenti) sui trasferimenti estivi dei giocatori della Nazionale

112 anni, 17.605 chilometri, tre prime volte: Alcuni fatti interessanti emergono dai cambi di club dei giocatori della nazionale svizzera ndurante il calciomercato estivo 2023/24.

Nazionale maschile: non c'è tempo per esperimenti – un nuovo nome

Per la Nazionale svizzera maschile, le prossime partite di qualificazione agli Europei 2024 sono in programma sabato 9 settembre a Pristina contro il Kosovo e martedì 12 settembre 2023 a Sion contro Andorra. L'allenatore Murat Yakin non farà esperimenti. Infatti, c'è solo un nome nuovo nella rosa di 24 giocatori per le prime partite internazionali dopo la pausa estiva: quello di Filip Ugrinic.

Nazionale maschile: Un pareggio tardivo costa punti alla Svizzera per la prima volta

La Svizzera rimane imbattuta nelle qualificazioni agli Europei. Nella Swissporarena, che ha fatto registrare il tutto esaurito, la Nati ha ceduto un vantaggio di 2:0 alla fine della partita e ha ottenuto un pareggio contro la Romania.