Striscione
fairplay

15.06.2022 16:22

Lo striscione del fairplay della Suva molto popolari

In tutta la Svizzera, più di 800 club hanno ordinato la fascia fair play della Suva e sono ora nuovi ambasciatori del fair play nel calcio. La Suva combina la campagna con un'interessante competizione per i club.

Ricevere e disimballare la banda del fair play è l'inizio: appenderla è solo il massimo. Questo è esattamente ciò che sta accadendo in questi giorni in centinaia di campi di calcio in tutta la Svizzera. Collocata in una posizione ben visibile, la banda aiuta i giocatori a rispettare le cinque regole del fair play dentro e fuori dal campo. Più di 800 club hanno ordinato la banda del fair play dalla Suva e sono ora nuovi ambasciatori del fair play nel calcio. 

La Suva premia ora questo impegno con un interessante concorso. Chiunque appenda la fascia e ne pubblichi una foto sui propri canali (taggato @suva.schweiz e @sfv_asf) ha buone possibilità di vincere: i 50 post più impressionanti saranno premiati con una Mtachball del valore di 100 franchi.  La campagna durerà fino alla fine di giugno 2022. 

 

(ASF)

 

Tradotto con www.DeepL.com/Translator